![]() |
ho trovato su internet un filtro a zainetto che costa circa 10 euro. Mando il link
http://www.acquarieacquari.com/jebo-...mpa-p#708.html Potrebbe andare bene??? |
up ;-)
|
Quote:
|
Ho preso la vaschetta.... ma purtroppo il negoziante mi ha preso per i fondelli e mi ha venduto la vasca di circa 12 litri :( credete andra' bene lo stesso???
posso metterci dentro un anubias ???? Per avviarlo devo metterci dentro l'acqua dell'acquario principale?? |
maria1975, in che senso ti ha preso per i fondelli? #24
|
ah scusa .... per la fretta non ho scritto che ho chiesto una vaschetta da 20 litri e mi ha dato la vasca da circa 12 :(
OT: ti ho fatto una domanda sul mercatino. |
maria1975, gia risposto... cmq forse tu parlavi di lt netti e lui di lt lordi? capita, bisogna stare attenti a queste cose, io infatti consiglio sempre di prendere le misure e fare un rapido calcolo ;-)
|
ma dici che cmq potrebbe andare bene ugualmente??? metendo qualche piantina che spero mi venderai ;-) non è che poi lo spazio lo diminuisco di tanto.
|
maria1975, certo 12lt per avannotti potrebbero andare bene, ma considerando che son poecilidi e che ne fanno tanti, io preferirei qualcosina di più grande, se puoi, magari torni indietro questa e ne prendi una leggermente più grande pagando la differenza... #24
|
putroppo come ho già detto ho dovuto farci un buco sul copercchio con il cutter. :(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:44. |