![]() |
Quote:
|
beh da Ducatista convinto penso che.......questi discorsi saltano fuori sempre e solo quando vince!!! #23 Come mai dopo il Mugello nessuno tesseva le lodi a Vale????
certo è che oggi l'ultimo giro è stato spettacolare, e credo anche che nel "corpo a corpo" nessuno sia forte come Valentino,..... ma fintanto che una gara sarà sempre e solo una lotta a due.....( se non cè anche Stoner....io non mi diverto"!!!!!!! #18 ) anche la motogp stia prendendo una "brutta piega"!!!! #07 |
Quote:
|
Paolo Marzocchi, stavolta devo dar ragione agli altri...anche se anch'io tengo x la Ducati e x Stoner, oggi la "diarrea" ci ha fermati...ma non so mica come andava a finire se al posto di Lorenzo c'era Stoner all'ultima staccata....ho paura che il risultato sarebbe stato lostesso....era contro le leggi della cinematica quella staccata #25 #25
|
Daniel89, Cinematica????????????????
Siamo onesti......anche Pasini ha detto che anche altri sorpassano in quella curva....solo che farlo all'ultimo giro e contro Loenzo....e un'altra storia.....anche se ha me' e' piaciuto molto di piu' il sorpasso all'esterno alla fine del rettilineo....... Paolo Marzocchi, Bhe dai.......stavolta ha fatto un vero capolavoro....anche Lorenzo ha ammesso che non si aspettava di essere passato proprio la'....... Bisogna anche dire che non avrebbe molto senso che i Valentiniani vengano fuori quando prende paga....... Dovremmo essere noi a esaltarci quando Stoner vince.......ma non lo facciamo...... Per chi ha detto "titolo Mondiale ad Onorem" dalle mie parti si dice:non sta cagar fora dal boccal!!!!! |
giangi1970, caro, "onorem" si scrive con l'H davanti....almeno visto che critichi fallo bene ;-)
se poi siamo tutti onesti dovremmo ammettere che se all'estero tipo a parigi nasceva un "valentin rossì" a quest'ora avremmo parlato tutti di fenomeno del secolo etc.etc. invece siccome è italiano allora giù mazzate e cagate varie....orgoglioso di essere italiano e di essere rappresentato nelle moto da uno come lui ;-) ROSSI FENOMENO ASSOLUTO #25 #25 #25 |
Una delle più belle gare viste... che staccata ragazzi è un campione...fino all'ultimo
bravo anche lorenzo, ma.......... :-D che se andato a inventà... |
...io credo che i numeri, per adesso, diano ragione a Vale e ai suoi tifosi...poi c'è chi vince senza grossi numeri da campione, tipo partendo come un razzo e facendo tutta la gara primo (e che moto, Ducati, orgoglioso di essere italiano solo per quella moto) e chi invece è un campione perchè fa numeri che altri piloti si sognano, e che con moto buona, gomme decenti è veramente imbattibile sul fattore tecnico...credo che nessuno possa negare che a partià di moto Vale ha sempre qualcosa in più
|
Quote:
Quote:
dite quello che vi pare,ma resta un fenomeno nella storia dl motociclismo,che vi piaccia o meno. |
non l'ho potuta vedere... vedo soltanto stasera al tg le ultime curve, ma dev'essere stato da urlo !
sempre il piu' grande comunque... un ce niente da fare #25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:33. |