![]() |
Heros, dove li hai presi? costo? se vuoi mi puoi rispondere in mp :-))
|
li ho presi a Valdagno Prov di vicenza un negozietto con gaden.
li vendeva a 85-90 euri mangiano gia surgelato. io questo glielo avevo chiesto perche mi serviva il maschio e non riuscivo a trovarlo da nessuna parte. |
tra laltro i kuda sonpo tra i più resistenti e anch ebelli perche sono di un giallo imone stupendo
|
Heros,
in pratica i kuda dovrebbero essere anche + facili da riprodurre.... :-)) da cosa li posso riconoscere..? |
beh che si riproducano facilmente è sicuro è solo 2 settimane che ho messo il maschio ed è gia pieno.....
poi svezzarli è un altro paio di maniche se abitassi vicino ad algranati magari con le sue colture di rotiferi quankuno arriverebbe all'età adulta.... |
questo è l'esemplare più raro che ho trovato
è un ippocampo molto raro ma molto resistente, se magna le Fiorentine e fuma come un turco (non ho ancora capito come fa sott'acqua) se dovete ingravidere le cavallucce non perde tempo.. ehehehehehhe la batutina ogni tanto ci vuole vi presento l'Ippogranati gia apparso sul forum tempo fa ma bazina ancora... dovro prestarlo a giorgio |
Heros,
da quel che sò io.. i kuda sono già grandi quando nascono pochi ma grandi..non serve ne fito ne rotiferi..basta l'artemia.... |
dici...
algrnati mi diceva diversamente devo chiamare giorgio quelli che nascono grandi sono gli erectus se non ricordo male ma potrei dire una gastroneria... |
allora.
quando i miei kuda fecero i piccoi....mi riempirono la vaschetta e non sono mica troppo grossi . non so se mangiano gia l'artemia ma io proverei prima con i rotiferi. comunque è dal 4 di marzo che non fumo :-)) ;-) |
Heros, l'artemia per i primissimi giorni non va per niente bene e la mortalità è del 50% per malnutrizione se non si interviene con 4 somministrazioni di copepodi e roiferi arricchiti. sai già che temperatura, salinità e fotoperiodo tenere?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:29. |