![]() |
affitto una guardia del corpo per la vasca
hahaha |
cavoli peccato per quel silicone... avresti dovuto usare delle maschere di scotch e stendere meglio il silicone #07 bella idea comunque quella delle rocce sintetiche! buona fortuna!
|
ok ho un problemino
la caduta in sump e rumorosissima gorgoglia a piu non posso come posso fare a rimediare? aumeto il diametro della caduta? |
aleo23, hai messo qualche curva per caso?
|
aleo23, io ho risolto con un sistema "durso esterno"... ora non ho tempo appena mi riconnetto ti spiego
|
si uno spostamento ma ho risolto
tutto ho abbassato il litraggio 1500lt h erano troppi e la discesa buttava a tubo pieno quindi aspirava una vagonata d'aria dal durso |
bello! complimenti,sei partito alla grande!
dalle foto non ci ho fatto caso,ma hai anche lo schiumatoio? -28 |
synth, si sump e skimm
entro domani finisco la plafoniera 6x24w tutta autocostruita anche perche l'illuminazione che ce ora e proprio carente menomale che ho solo molli oggi ho finito lo scarico e il carico avviato lo skimm e messo carbone e resine manca solo la luce scusate il pagliacetto ma e vanitoso ed e sempre davanti all'obiettivo avolte facio fatica a fotografare :-D |
eccoci qui
la vasca che cera non mi piaceva quindi lo sostituita mi piace molto di piu questa mettetevi comodi posto il reportage della costruzione della plafo 6x24w e costituita da 2 elementi distinti il porta lampade e porta reattori e un coperchio che ingloba tutto il cablaggio dove domani verranno montati 3 timer separati per accendere i 3 gruppi di tubi a orari differenti uno dall'altro scusate se si vede la moglie ogni tanto e il figliolo piu piccolo sbadigliare lo annoiava vedermi montare il tutto |
ancora
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:01. |