![]() |
zack78, non vedo perché non dovevi aspettarti quello che è successo... sei passato da 312 watt a 578 watt... come dire +85% di luce... è ovvio che è tutta un'altra cosa... Non c'entrano le differenze HQi-T5
|
Quoto in pieno CILIARIS, .......
zack78, Poccipillipulli.....e vorrei pure vedere che non migliorava.....Hai praticamente raddoppiato la luce..... ;-) Pensa invece che io sto' pensando di tornare ai T5....... #24 |
adesso il cambio lampade con le hqi cinesi, costa una fesseria :-)) ;-)
|
ALGRANATI, Se non ti scoppiano in vasca!!!!! :-D :-D :-D :-D
Ma poi si e' capito a quanto alimentarle???? |
giangi , come mai voresti tornare ai t5?
|
Quote:
per me fanno una luce bellissima e tutt'altro che blu. se poi non ti piace te la prendo io ;-) |
geribg, Primo....perche' non riesco a stare con le mani in mano......
Secondo......perche' ,montando una 10X39w,mi toglierei un'altri 150Watt di luce al mese.... Terzo.....perche',anche se la copre benissimo,alcuni coralli hanno una crescita "strana" e sono decisamente alla ricerca del punto luce.... Quarto......perche' voglio provare sulla mia pelle,come in tutte le cose che ho provato,se realmente i t5 aiutano cosi tanto i colori e se durano oltre i sei mesi........ Premetto che li ho gia' avuti......ma ero meno esperto,non che ora lo sia chissa' che.....ma qualcosa avro' imparato,la plafo era senza ventole e quindi voglio capire la differenza tra ventilate e no..... |
sjoplin, Elettronico.......ma a quanti ampere?????
|
giangi1970, 1,8 ;-)
|
sjoplin, 1,8????
Questa e' la prima volta che lo sento.....sempre saputo o 3,25 o 4 ma 1,8.......ma sei sicuro???? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:12. |