AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Aquatronica (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=113)
-   -   Modulo SMS non risponde hai miei sms (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=200665)

and850 17-06-2009 09:00

Grazie ik2vov, ma dato che sono molto amico con il mio negoziante a preferito dopo varie verifiche farlo cambiare dato che gli dava anche errore bus ogni tanto...cmq un prodotto che costa quasi 400€ non può fare certe cose, inoltre ma dai con quello che costa manco un minimo di manuale con i comandi c è, ho dovuto prenderli da internet...per il resto il mio sistema aquatronica va che è una bomba ma sto modulo mi ha proprio deluso...spero che quando ritorni vada bene...

Poffo 17-06-2009 22:44

sta povera aquatronica c'ha tutti i moduli sms in laboratorio a riparare....saranno carichi sti poveri tecnici...tornerà prima di Agosto??????Maaaah :-)) :-)) #23

and850 23-06-2009 18:28

Allora finalmente oggi pomeriggio, grazie a un tecnico aquatronica, sono riuscito a formattare il firmware del modulo e a rimetterne uno nuovo e finalmente il tutto funziona a dovere! E vai! :-))

Amstaff69 23-06-2009 23:15

Mi inserisco, senza polemica, per carità...
Ma dobbiamo anche dare atto che sto modulo sms di problemi ne ha veramente un pò troppi eh...
Il mio son più le volte che non ha funzionato, che quelle si... #23
E ovviamente adesso non funziona.
Gentilissimi da Aquatronica, per carità, ma come detto in un altro post...mi pare un pò eccessivo che l'utente debba passare ore ed ore a scaricare software; settare; cancellare; bloccare; rinominare file; ecc.
Perchè le procedure alla fine sono così...
Io ci ho desistito...e alla fine aspetto Gilberto che me lo venga a mettere a posto...heheh :-D

ik2vov 23-06-2009 23:38

and850, il problema al tuo modulo era dovuto all'aggiornamento che non era andato a buon fine, rifacendo l'aggiornamento tutto si e' sistemato.

Paolo, come ho scritto in un'altro post, Aquatronica deve e vuole continuare a sviluppare nuovi prodotti e nuove funzioni, se l'utente non aggiorna il sistema queste possibilita' non le avra'. Riguardo al tuo modulo SMS che non funziona, se lo hai rimesso nella scatola, difficilmente ti funzionera' ;) prova a collegarlo ed aggiornarlo.... altrimenti tra un paio di settimane tornero' dalle ferie e vedremo di incontrarci.

Ciao

and850 24-06-2009 09:50

Quote:

Originariamente inviata da ik2vov
and850, il problema al tuo modulo era dovuto all'aggiornamento che non era andato a buon fine, rifacendo l'aggiornamento tutto si e' sistemato.

Veramente, testuali parole del tecnico, è che non era stato inserito il firmware correttamente quando è stato prodotto! Infatti essendo nuovo mi è arrivato già aggiornato all'ultima versione!

Amstaff69 24-06-2009 11:50

Gilberto,
il modulo è sempre lì attaccato e aggiornato, ma non funziona comunque... ;-)
E io non sono sinceramente in grado di fare tutto quello che mi hanno chiesto.
Quando hai finito di cazzeggiare....ti aspetto volentieri... :-D

Poffo 10-07-2009 15:14

and850, mi è arrivato dopo la rispedizione in garanzia il modulo sms dopo 40 giorni...evvai...... -28d#
e tadaaaaaaaaaa mi fa esattamente come il tuo...come hai formattato???lo hai aggiornato ugualmente giusto????ciauzzzzzz

Amstaff69 10-07-2009 22:24

Io continuo a pensare che aquatronica farebbe bene a ritirare un prodotto, che proprio non va. Quasi 400 euro...e a me su un anno avrà funzionato tre mesi...

Poffo 10-07-2009 22:27

si...credo proprio che farebbe più bella figura...il mio se lo chiami almeno stavolta il telefono squilla...ma non risponde a nessun messaggio e neanche li manda...appena uscito dalla scatola....che è arrivata da aquatronica...quindi gli ultimi fatti e non una rimanenza di magazzino...e che fa??come l'altro...non funge...che palle!!!! -28d# #07

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:14.