![]() |
maxi, nessuna alterazione, ci mancherebbe ;-)
PS Scrivi in minuscolo :-D :-D |
Io è del tempo che te lo dico ma tu non mi vuoi ascoltare testa lessa .............
E bisogna che tu ti dia all'ippica oppure visto l'altezza della tua casa al parapendio :-D :-D :-D :-D :-D Scherzo logicamente Faccio un salto a trovarti così ti faccio le foto. |
Rama, Spiega Flà....cosa intendi x Po4 sbilanciati???
|
ALGRANATI, infatti vorrei capire anche io? #24
|
OOOOhhh,Tommasino proprio te! uno che ha messo in piedi una farm il mio problema dovrebbe risolvermelo in3 secondi! Allora spiegami cosa puo' essere a farmi morire le punte di alcuni coralli, siamo tutti orecchie!!!! #24 #24 #24 #24
|
maxi, hai provato a vedere la notte se qualche granchio si aggira intorno alle acro? -28d# -28d# -28d#
|
Quote:
Quasi sicuramente lo sbiancamento delle punte è dovuto o da una carenza eccessiva di nitrati ma non sembra il tuo caso oppure da una massiccia presenza di metalli in vasca cosa che non escluderei. Impara e porta a casa dilettante :-D :-D :-D :-D :-D P.s. Dimenticavo l'altra ipotesi è quella di darti all'ippica. |
tu sei pooo metallico, te al massimo ti puoi intendere di ruggine come quella della tua Porche!!!ilmalessere c e' l'ho solo su 3-4 pezzi su un totale di45 animali,se fossero i metalli il problema sarebbe maggiore!ciao fantino :-D :-D :-D :-D
|
la temperatura? okkio...
|
che sale utilizzi x i cambi??? x curiosità,ti chiedo questo xchè anche a me sta capitando qualcosa di simile però io ho giocato un pò con la vasca alzando troppo i valori di ca kh xrò ho valori a zero di p04 e no3e ho iniziato a dare più pappa ma i coralli interessati nn ne vogliono sapere gli altri x fortuna sono a posto.
visto che anche a te è capitato uno sbiancamento dalle punte e nn dalla base mi chiedevo se potesse essere il sale oppure normale carenza di pappa,comunque tieni docchio e guarda se tirano anche dal basso come ha iniziato ad accaere anche a me solo quelli già colpiti da tiraggio ddelle punte. il sale che sto utilizzando io è il marine enterprise |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:57. |