![]() |
Scusa ma quanti litri è?
|
Alla fine che luce hai montato?
Comunque ti è venuto bene direi, anche io avrei evitato la goniopora... ma ti capisco che è difficile resistere.... Forse per il litraggio l'Ocellaris e la damigella sono un po' troppo... Descrivici tutta la parte tecnica dai... |
.... planarie!!!! 8) da eliminare orima della prossima vasca.. a costo di sterminare tutto ....
|
Quote:
ho due pompe di movimento nano koralia da 1600 l/h come illuminazione ho 4 t5 da 8w due blu attinici e due bianchi 10000k, una lampada energy saving aquoss da 26w 2/3 bianca 10000 e 1/3 blu piu altri 3 led bianchi 10000k da 3w l'uno ma a breve sostituiro' con hqi 70w 14000k. ho una pompa di risalita ehiem compact da 1100 l/h e uno schiumatoio aquarium sistem per acquari fino a 400 litri che fa egregiamente il suo dovere... ah dimenticavo osmoregolatore ruwal e riscaldatore 100w. uso per una settimana al mese carbone attivo e integro calcio e iodio (xaqua) periodicamente in base alle misurazioni. cambio l'acqua regolarmente una volta al mese 15 litri preparata con sale red sea. i valori sono stabili con no2 e no3 a zero e ph intorno a 8-8.4. i due pesci non inquinano per niente visti i valori, e creano un po' di ambiente nella vasca, e poi ce li ho da due anni e mezzo, dal mio primo nano da 30 litri quindi mi ci sono affezionato.. caspa hai ragione, le planarie sono da eliminare cmq io le avevo viste solo sulla goniopora e basta, e dopo il trattamento sembrano sparite totalmente... incrocio le dita.... hei che ne dite, sono propio un beginner eh???? ------------------------------------------------------------------------ ps l'ocellaris ormai è in simbiosi con gli actinodiscus, non posso levarlo... |
bel nanetto complimenti
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:29. |