![]() |
[quote="pepa_90"]UCN PA, bannare è esagerato...e non di meno inutile, perchè non è che se lo banni quello ti toglie il pesce...
non se lo toglie comunque almeno non abbiamo tra noi degli sfruttatori di animali Quote:
per esempio pesci tipo gobidi(ma anche molti altri) se gli offriamo lo spazio adeguato e una bilanciataalimentazione SECONDO ME vivono meglio in acquario che in natura, perchè in acquario non devono temere i predatori e mangiano senza faticare. |
Quote:
pensavo solo che si potesse creare una forma di decalogo o regolamento e tramite il forum indirizzarlo a chi ne ha bisogno ....... frose sto dicendo belinate ma prendetele un po' come spunto Quote:
|
ai moderatori posso consigliare di aprire un topic in"Pesci marino" da mettere in evidenza dove vengono scritti litraggi e misure minime ed ottimali per allevare i pesci
tipo quello che ho scritto io in questo topic http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=250026 ma molto + semplificato con soltnto le misure e il litraggio e magari anche una piccola frase sull 'allevamento, dove gli utanti possono scrivere la loro ma vengono rimosse le ca***te tipo zebra in 100 litri |
GreenPeace, puo dirlo forte :-D :-D :-D :-D e finche e nemo in 100lt che ci viaggia...è Dori il poveretto che ci ha rimesso di piu! -28d#
|
Vic Mackey, come non quotarti!!! #07
|
Quote:
Riuscire a cambiare da possessori di acquario ad acquariofili è il più grande miglioramento che si può ottenere da un neofita, il quale va ben al di lá delle conoscenze tecniche o biologiche che si possono acquisire col tempo ;-) |
Wurdy, belin complimenti #25 #25 , sul serio hai aperto due post che mi hanno zittito , finchè ci sono moderatori come te (come tutti gli altri moderatori con cui ho avuto a che fare) sarò molto fiero di essere iscritto in questo forum
Quote:
|
Quote:
;-) |
ma allora io che ho uno zebra,un shoal,un veliferum,un imperator,e uno zanclus in un 75x75 dovrei essere bannato??? :-D :-D :-D #24 #24 #24 :-D :-D :-D
condivido in pieno il discorso schede,con 2 righe si potrebbe gia fare tanto....litraggio minimo,carattere,alimentazione,compatibilita con sps,e soppratutto se salta o no!!!!!!!! :-D comunque scherzavo èèèèèè!!!!!! non ho tutti quei pesci..... |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:50. |