![]() |
Roberto Manfredi, ci dici un pò com è la gestione della vasca? cambi,filtraggio,alimentazione.. ecc
|
Ma l'hai letta la discussione? -05
|
be però per il filtraggio sarei curioso a cosa si affida e come alimentazione dato l'età cosa e quanto gli dai da mangiare?? #13
|
..."La vasca è un rio 400, 360lt netti!
Cambio 100lt ogni 10 giorni con valori pari a pH 6,5; KH 2; GH 4 e 200 di mS! Alimento con granulati, liofilizzati e pastone della SV2000! "... L'ha scritto, manca solo il tipo di filtraggio. Leggiamola bene che questa è una discussione da cui si può imparare. ;-) |
lo letta bene infatti mi chiedevo quante volte...e filtraggio #13
|
Cerco di rispondere in maniera più approfondita!
Il filtraggio è assicurato da quello interno della juwel e da un 2028 eheim! Il primo ha caratteristiche meccaniche, lana perlon e spugne, viene pulito ogni due mesi con la stessa acqua dei cambi. Quello esterno è esclusivamente biologico, caricato con cannolicchi siporax ed Ehfisubstrat-Eheim, non viene quasi mai aperto! Per il resto cerco di evitare di stare troppo con le mani nell'acqua, i wild non amano troppe intrusioni! I cambi li faccio con acqua lasciata stabulare per 5-6giorni! L'alimentazione è quella scritta in precedenza 4 pasti al giorno, il congelato 2 volte a settimana! Se volete sapere altro, chiedete pure! Ciao a tutti e grazie per i complimenti! |
grande ottima spiegazione....usi rete insieme a ro?
|
Quote:
|
complimenti davvero...le ho inviato un messaggio in privato.
|
Grazie Andrea,
ti ho risposto! Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:04. |