![]() |
Giuansy, allora per la plafoniera, era proprio da quel sito che volevo prenderla, quindi ora vado ancora più sul sicuro ;-)
per la vasca le misure precise sono 62x34x38 ( forse contano i cm che ho omesso :-)) ) quindi dovremmo trovarci sui 59\60l? prometto di essere precisa "l'approssimazione" non va bene!!! |
Come puoi constatare c'è una bella differenza dalle misure che avevi dato prima :-D ....cmq se metti anche un solo pesce avrai bisogno necessariamente di uno schimatoio ed in questo caso io ti consiglio un deltec 300 e vai sul sicuro (non fidarti di altri schiumatoi a basso costo perchè non valgono) lo puoi trovare anche di seconda mano sul mercatino.Non hai sump vero?
|
ma cmq lo schiumatoio lo posso prendere anche in seguito? trovare qualità e basso costo è un impresa, mio marito mi uccide per tutti i soldi che progetto di spendere -e03 , no non ho il sump!!!
|
allora affidati al deldec 300 che si può appendere a bordo vasca ed è efficientissimo....io
ti consiglio di metterlo da subito anche nel periodo di buio.....ti darà una grossa mano a tenere bassi i nitrati |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:27. |