![]() |
Ragazzi...stavo pensando a quello semplicemente perchè la base mi pareva meno ingombrante di altri e la mia sump ormai...è strapiena (mega ski; reattore; pompa risalita; pompa refri; sonde...).
Se poi in altri siti costa meno...se mi fate un MP... ;-) Per il resto nessuna Bubble Magus mania...anzi, mai considerata Bubble Magus nella mia vita prima d'ora... Se poi mi date qualche consiglio su un reattore che abbia un flusso di circa 1.000 LT e che non sia ingombrante, costi poco e consumi poco e magari sia anche regolabile... :-)) |
...E che ti faccia anche il caffè!!!???... :-D
|
Quote:
infatti... ho appena letto il tuo post sul korallin... :-D :-D :-D |
:-D
Dai Sandro però la correlazione non regge: il reattore di Zeolite è una scioccezza al confronto ad un reattore di calcio... Poi per carità se ho preso il bidone ci può anche stare... devo dire che su una spesa di € 3000 per farmi l'acquario, tutti dati agli amici di acquaportal, ho avuto sempre (o quasi???) attrezzatura in ottimo stato... #36# compresa la tua ;-) Fine O.T. |
bah, sarà che ne capisco poco di ste cose, ma entrambi gli oggetti non li vedo affatto complicati. scusate l'OT ;-)
|
Philippe, che vuol dire quasi? brutto talebano ti ho dato la robba nuova se vengo a verona ti rompo il c...o!!!! :-D :-D :-D :-D Amstaff69, ti mando un mp dove comprarlo a buon prezzo il ruwal conpompa che contiene fino a 3 lt.
|
andrea81ac, manda mp anche a me grazie.. :-))
|
Quote:
Come fai a paragonarlo ad un reattore di cacio??? #17 Ah... Se non si era capito, io preferisco la prima soluzione... |
Quote:
|
Philippe, se vuoi ti vendo il mio by geppy. #18
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:36. |