![]() |
conoscete qualcuno che ha del microsorum??Comunque quali piante assorbono meglio i nitrati.
|
Purtroppo non ne ho da vendere per il momento.
La clado può essere utile,il microsorum molto meno dato che ha una crescita abbastanza lenta.A te servono invece piante dalla crescita veloce,ecco perchè ti consigliavo di mettere anche delle piante galleggianti che crescono e si riproducono in maniera veloce (di solito si vendono anche sul mercatino). Anche l'egeria densa è una pianta che può andare. |
Squaletto94, anche la cladophora ha una crescita molto lenta... fai un salto nel mercatino e cerca piante come ceratophyllum o simli, se poi proprio non trovi nulla, fammi sapere e vediamo cosa posso fare ;-) ;-)
|
aggiungo la limnophyla che, almeno da me, cresce a dismisura #23
|
Allora ricapitoliamo:io dovrei prendere piante a crescita veloce come ceratopjillum e cladofora a palla,egeria densa.
Giak,cerco nel mercatino,se non trovo ti contatto in mp. Grazie a tutti |
Squaletto94, ribadisco ancora una volta, la cladophora è a crescita stralenta, peggio delle anubias -28d# punta su ceratophyllum demersum (l'egeria comincia ad avanzare qualche pretesa) oppure su galleggianti facili ;-)
|
OK cmq la cladofora io la vorrei per bellezza,mi piace molto.allora nel mercatino c'è poca roba,dimmi tu che faccio
|
Squaletto94, io ho dato un'occhiata, qualcosa c'è cmq ti mando mp ;-)
|
dai,cmq la clado se mantenuta nella sua forma a palla sviluppa tra di essa e al suo interno una consistente flora batterica utile all'equilibrio dell'acquario quindi male non fa.
|
ALEX007, a certo che male non fa, è anche bella a vedersi, ma non è a crescita rapida... se la vuole, ne può prendere pure 10, ma non sono utili allo scopo, almeno non danno l'aiuto che serve..
in ogni caso... bisogna conoscere qualcosa in più sull'acquario ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:51. |