![]() |
ho cambiato un pò di cose.... http://aquablog17.blogspot.com/
|
Bella disposizione della pietra, i miei complimenti!
unico dubbio, sei sicuro che sia calli quella piantumata? |
grazie ;)
é di sicuro calli,è la stessa da 2 anni ;-) |
Si si, controllando il tuo blog, poco dopo aver scritto il messaggio, ho notato lo stesso portamento nel precedente allestimento. Scusa ma sembrava un pó altina, evidentemente non l'hai interrata bene...
|
si,in effetti gli steli erano abbastanza lunghi e per non mischiare la ghiaia con il deponit li ho appena poggiati.Nel giro di qualche giorno,comunque,si sono piegati e hanno già comiciato a stolonare.
|
Quote:
sinceramente il primo allestimento mi piace moltissimo il secondo un po meno...ma visti gli abitanti... lo sai che le sulawesi vogliono valori da malawi vero? |
quando ho tempo ti mando steli di calli di 10 cm belli corposi e dopo mi fai vedere come li pianti te :-D :-D :-D #18 #19
Nel secondo ci andranno le crystal red da me riprodotte ;-) Nel primo invece,oltre ad aver piantumato la calli,ho messo alla base della rocce un muschio veramente bello...... |
senti bello fatti dire da massimo che calli m ha mandato ....sembrava un frullato di spaghetti al pesto :-))
non ho capito pero che fondo stai usando #24 |
mica la calli è bella pettinata come la tua utri #18
fondi? 1)onyx sand con dieci tabs tritate. 2)dennerle deponitmix e ghiaietto nero.... |
versione 2)...tropica +onyx sand
Quei sassolini al bordo servono solo per contenere l'onyx...ma per il momento non oso comunque mettere le multidentate. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:32. |