![]() |
Quote:
|
Hai filtrato con carbone attivo?
|
Domani cambio d'acqua e sostituisco la torba con il carbone attivo per un paio di giorni.....
I colori del discus sono buoni, normale anche il raggio delle pinne, leggermente corrosa una porzione della pinna dorsale ma minima........ Colore degli occhi sempre molto scuro....... Compro l'antibatterico o aspetto qualche giorno dopo po aver fatto un buon cambio d'acqua???? Che dite Polimarzio e Crilu' ???? Tante Grazie per i consigli :-)) |
Fai prima un cambio d'acqua e filtra con carbone o zeolite.
|
Quote:
|
Ho tolto la torba e ho inserito il carbone attivo nel filtro, per quanto mi consigliate di tenerlo????
Ho cambiato 70lt d'acqua circa.......luce spenta per quasi tutta la giornata per portare meno stress possibile |
........
|
....
|
Ho notato che il mio discus ha l'occhio sinistro un po' gonfio rispetto a l'altro, con una patina che copre lo stesso in superficie, in piu' l'occhio risulta molto scuro. che devo fare?????
GRAZIE.. |
Non è facile capire se la problematica oftalmica è determinata da batteri o vermi, infatti potrebbe trattarsi di una cataratta verminosa.
Tuttavia, per scegliere il tipo di trattamento dovresti riferire se usi cibo congelato in quanto questo tipo di mangime potrebbe avere veicolato una eventuale verminosi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:11. |