![]() |
agente25, sotto la griglia di aspirazione dovresti vederle le 4 viti
|
paolo300, si, lo so, ma la pompa è messa nel lato opposto della sump rispetto all'anta del mobile con davanti skimmer, filtro resine, tubo mandata ecc..ecc., non riesco a spostarla...comunque il tuo problema qual'è?'hai paura che creino problemi?spero che Eheim si sia resa conto di metterle
|
Quote:
qualcun altro che usa compact 2000 può verificare lo stato delle viti? grazie |
paolo300, preferisco non farlo... la pompa non l'ho più tolta nè pulita...
david73, mi risulta che la 1260 abbia più prevalenza, più portata e quindi più consumo, non il contrario. |
1250 28 w indistruttibile e molto silenziosa.
ho detto la mia. ciao |
GIMMI, vero, ma molto meno efficiente di quasi tutte le altre, inoltre con pochissima portata...
|
Quote:
al mio posto che mi consigleresti con pari o maggiore portata e minore wattaggio??? ciao Max |
GIMMI, non si possono fare le nozze coi fichi secchi... cmq potresti provare a vedere in casa aquabee, sicce o sulla serie compact di eheim
|
paolo300,io la compact 2000 l'ho montata e messa in moto giusto due ore fa....che dirti,rumore non ne fa quasi per nulla e sicuramente di acqua in vasca ne muove,al contrario della 1250 che ho tenuto per due giorni.ero partito con una ;-)
|
io la vecchia serie non la cambierei con nulla adesso ho montato una 1262 ed e' un mulo.......te le scordi!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:11. |