![]() |
enzolone, mica friggi te!!! Non avverti la differenza di calore se non sei nel cono di luce...
a vasca avviata (8 - 12 mesi) si, solo avanti e non sotto alla rocciata, qualora si riempisse di alghe si tenta di capire da dove arrivino e si risolve! le koralia sono silenziosissime, invecchiando potrebbe essere opportuno oliare con vasellina il rotore... |
ok.x il tempo d'attesa ma sotto x quanto nn possa metterci direttamente la sabbia credo che il movimento dell'acqua qualcosa si infila. che poblema potrebbe dare? cosė prima di fare la rocciata cerco di fare in modo che lo risolvo in partenza . grazie per le risposte
|
stai tranquillo, l'importante č che ci sia comunque un po' di circolazione sotto...
|
ah ok. allora va bene.
casomai voglio toglierla e sostituirla posso farlo o faccio un disastro? |
va presa sottile cosė 1 non accumula troppo schifo 2 perchč č facilmente aspirabile... Quindi... ;-)
|
ok.adesso torniamo alla lampada ho fatto un cambiamento , HQI , secondo voi il vattaggio per il mio acquario quale dovrebbe essere???
|
150 senza alcun dubbio
|
aggiungo, tanto la differenza di spesa in corrente č irrisoria...
|
ma nn č che poi la troppa luce mi frigge i coralli molli?
vorrei metterne qualcuno che ha bisogno di poca luce. poi con le hqi bisogna mettere anche i filtri uv? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:26. |