![]() |
nico13, valuta anche il neoliomera pubescens, in quel litraggio.
il mitrax cresce troppo per la tua vasca, IMHO |
sjoplin, trovarlo... ;-)
Dici che si tratti del neoliomera?: http://www.coralaquariumshop.com/ind...oducts_id=1296 Vedo che in ogni caso il nome è strawberry crab #24 #24 |
Vic Mackey, sì,sì.. è lui ;-)
non pronunziare i nomi comuni invano, altrimenti compare lo spettro di Pfft e te magna :-D :-D :-D |
ragazzi sarà caruccio ma per 30 € (o giu di li) a esemplare mi prendo i porcellana....
|
nico13, da me li pago 28..e son caretti come negozio, in certi posti il porcellana l'ho visto anche a 15 euri!!
Il neolimera ha lo svantaggio, e confermeranno Sandro e Pfft che si vedono pochissimo in vasca, io l'ho avuto poco, una dozzina di di..teoricamente anche lui dovrebbe andare in simbiosi con qualche molle pero.. #24 vai di porcellana, il mio ha mutato, ha messo le cheline nuove che gli avevano amputato e staziona sulla sinularia!! :-)) sjoplin, e vero che si incacchia se metto i nikname agli animali :-D me ne ero dimenticato!! :-D :-D :-D |
sì. il granchietto rosa cacciuto si fa vedere poco. nel nanetto ogni tanto sbucava, ma nella vasca più grande non ho nemmeno trovato il suo cadavere :-D :-D
|
eh! allora vado di porcellana, due esemplari
come molli avrò discosomi, rodactis, zoantus, palythoa, ricordee (non credo andrà in simbiosi con nessuno di questi) almeno per iniziare ho in mente così.. certo se vedo che dopo 7/8 mesi la vaschetta va da dio ne levo un paio e provo con qualcosa di più difficilino... p.s: approposito, che lps facilino si potrebbe provare in un nano? grazie |
io nel tuo stesso litraggio ho una caulastrea e un'euphyllia...la prima ha avuto un problema il mese scorso, ma adesso si sta riprendendo. l'euphyllia sta benissimo...
le tengo sotto le pl, ho i nitrati un po' alti ( circa 15 mg litro), ma adesso sono tutte e 2 in salute...potresti provare con loro come primi lps, sono robusti, facili da reperire, economici, ma soprattutto sono molto belli ;-) !!! |
L'euphyllia nelle molteplici specie..è una regina di colori..
|
Vic Mackey, che ne dici di 2 turbo, un paguro e un neop. maculatus ci stanno ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:06. |