![]() |
Quote:
|
Quote:
|
si secondo me non ci sono i cannolicchi... ma può essere del carbone....
no, il ghiaino non l'ho lavato perchè l'avevo messo solo due giorni prima... e non c'ho messo dentro dentro niente se non qualche piante... adesso metto le foto... |
|
si vedono le foto? che mi dite?
|
gialloblu, sinceramente non mi sembra nulla di grave... da quanto tempo è cosi? #24
|
ormai è quasi una settimana
|
gialloblu, allora, forse, potrebbe trattarsi di un'esplosione batterica, ma mi sembra strano che in cosi pochi giorni senza l'uso di attivatori (se non ricordo male) si possa verificare... cmq non fare cambi, aspetta ancora e vedi come va, in ogni caso (anche se è un'esplosione batterica) è meglio evitare cambi d'acqua... mantieni la lana di perlon del filtro (se c'è altrimenti mettila) pulita ;-)
|
lascio stare l'acquario così ancora un pò, ma non credo che la situazione possa migliorare.
dici che può essere dal fatto che c'è il ghiaino e fertilizzante insieme in superficie? perchè se fosse così dovrei rifare per l'ennesiva volta il tutto.... |
gialloblu, bhe, se hai fondo fertile e ghiaino mischiati ed hai il fondo fertile su, è un gran problema cmq, aldilà della nebbia... devi o separare le cose e rimettere il fondo giu ( #23 ) oppure prendi dell'altro ghiaino e fai un altro strato sopra a coprire ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:01. |