![]() |
chirosomus,cibo in scaglie..........crilu',ma allora non e' idropsia......visto il tempo che e' passato da quando e' cosi' gonfia.....
|
Infatti...Polimarzio parlava di rpoliferazione grassa degli organi interni e di provare un'eventuale cura con il Bactopur Direct, però questo farmaco è stato ritirato e non si trova più :-(
Prova a somministrare delle verdure specialmente piselli (dipende dai pesci, il mio solo piselli le altre le schifa). Quanto tempo ha? |
Visti i sintomi riportati se non è idropisia è verosimile, ovveso proliferazione grassa degli organi interni.
|
Quote:
io ce l'ho da 1 anno.......metti che vengano venduti attorno ai 9/10 mesi.... la vita media se non sbaglio e' di 2,5 anni.....anche 3 |
Questo volevo sapere.....visto che ha anche "una certa età" eviterei cure pesanti, se vedi che continua tranquillamente così lascialo stare, prova solo a somministrare qualche verdura se la gradisce. Non so se hai altri pesci, altrimenti un pizzichino di sale normale da cucina farebbe da disinfettante. Ciao
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:00. |