![]() |
esatto....fai come dice first ;-)
|
Quote:
Chiedevo solo se anche il cucchiaino di polvere sciolto in un bicchiere di acqua non fosse troppo per 25 litri di nano........... P.S. Mi sono perso l'URL del sito di Rovero.....help me!!! :-)) |
bhe tu per sicurezza mettine anche un po' meno di mezzo cucchiano... l'importante è che non alzi troppo velocemente (più di un grado al giorno) il kh insomma!
|
..........fino ad arrivare a 8 - 9 dkh......giusto?????????????
|
yes ;-)
|
esattissimo :D
|
allora: con mezzo cucchiaino scarso di "polvere di Rovero" il kh da poco meno di 7 mi è schizzato a 9 #24 #24 #23 #23
....la prossima volta ne userò meno, ma ora devo temere conseguenze nefaste per la mia pozza o siamo ancora nel tollerabile??????????? |
ciao stefano, per uno stupido errore di calcolo mi è capitato anche a me proprio in questi gg. di alzare il kh di 3 ° in una singola somministrazione, niente di grave, ma sicuramente le bestiole ne hanno risentito (specialmente il briareum che è rimasto chiuso per un paio di gg. #07 ). ciao!!! :-)) :-))
|
per una volta non capita niente di che... attento però a non sovradosare in questo modo ogni volta ;-)
|
già!!!! errore mio... #23 ho usato per sbaglio il misurino che utilizzavo per l'altro acquario....che pir..!!!!! #28 #28 -28
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:43. |