![]() |
io li ho presi piccoli da algranati...li vedo crescere e andare in simbiosi con il malpesarco, sono troppo carini.
ti riconoscono quando passi e mangiano quasi dalla mano. se poi figlioleranno sarā una grandissima soddisfazione. |
s_cocis, li ho presi piccoli per ben due volte e entrambe le coppie si sono dilettate al salto dall'acquario, per la gioia dei miei gatti... -28d#
Ora quando li prendo mi sa che provo con una coppia un po' pių cresciuta |
Quote:
avevano un anemone per la simbiosi ? |
s.gridelli@hotmail.com, hanno a disposizione catalaphyllia, euphyllia, galaxea, fungia e molti discosomi per la simbiosi, ma niente.. sono saltati tutti e 4... -28d#
Anche mettendo la luce lunare non serve a niente |
ede, non č la stessa cosa :-)
|
s.gridelli@hotmail.com, ho l'acquario pieno zeppo di sps, non ci penso nemmeno a mettere un anemone ;-)
E comunque spesso vanno in simbiosi anche con altri coralli... o con la pompa di movimento... come a me!! :-D |
č una necessita cercano di colmare la mancanza con altre cose
anche noi se non abbiamo una casa andiamo sotto un ponte... ma non č proprio uguale ;-) non ho problemi di sps , lps , zxz , cbv :-D i miei acquari sono strapieni di molli |
s.gridelli@hotmail.com, per ora continuo a sperare che vadano in simbiosi con altro.. #36#
|
ede, Io pero' prima cercherei di capire il perche' di tutti sti salti....che qualche specie sia "predisposta " ai salti e' normali.....ma a te salta tutto!!!!!
Quoto Wurdy, sullo Zebrasoma.....se hai l rostratus non gli dara' tragua..... Io farei come dice s_cocis, Un bel gruppone di pagliacci.....anche 5 o 6...... |
giangi1970, tu hai idea di qualche motivo per tutti questi salti? Ho provato anche con la luce lunare ma non cambia molto... -28d#
Eppure rumori strani di notte non ce ne sono, non sento nč ho mai sentito schiocchi in vasca e cose simili... proprio non so che dire! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:02. |