![]() |
sono tutti di tagli piccola li alimento 1 volta al giorni con cose diverse es oggi artemia domani sbirulina
|
togli Chrysiptera sono pesci rissosi anche lo zebrasoma ci sta un pò stretto
|
il risultato sono quei valori però...e lo zebrasoma non dovrebbe essere in quella vasca ;-)
|
se devo esse sincero lo zebrasoma nn mi pare che ci stia male..... anzi poi nn parla e di certo nn mi dice quello che pensa ma okkio mi pare stare bene di salute e tutto ........ ... poi non metto indiscussione la tua esperienza provero a togliere i chrysiptera... non ho molte rocce in vasca nn so se c'entra qualcosa
|
tanti pesci, specialmente lo zebrasoma che taglia ha? in 80cm è un po' strettino...
ma sbaglio o hai il filtro biologico o nell'interno usi solo resine senza spugne? la causa dei fosfati potrebbe derivare sicuramente dai tanti pesci e se hai la mano pesante nell'alimentarli...potresti usare delle resine caricate in un letto fluido...è solo il rimedio ma devi eliminare assolutamente la causa...quanti kg di rocce vive hai?..per i rabbocchi usi acqua osmot. oppure del rubinetto? secondo me anche se a malincuore dovresti inanzitutto diminuire la popolazione... |
superbuzzayan, dovresti mettere anche da quanto è in funzione e come hai fatto la maturazione, illuminazione, che resine usi (per po4),che zeolite usi e ogni quanto la cambi....
per me hai troppi pesci e poco skimmer e movimento ma non uso xacqua quindi lascio la parola a chi ne sa di più..... |
tante rocce vive aiutano
ma nella tua vasca i pesci sono tanti |
alessandro_db, non solo in 80 ma anche in 36 #07 #07 #07
|
cicala, #36# #36# non ci avevo fatto caso
|
uso solo resine senza spugne per i riabbocchi acqua osmot.
mi fido diminuiro la popolazione con il dolce nn ho mai avuto priblemi di questo genere scusatemi per la mia poca esperienza ma provengo da 5 anni di acquaterrario |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:35. |