![]() |
quindi scartando acquamedic...cosa metto in sump?dimensione della vasca l ho scritta: 120x40x55 dimensione sump:60x30x45
|
io mi trovo bene con l'ati bm 200....magari prendi il 160
altri non ne ho provati. |
Questo sistema e ottimo se vuoi allevare solo pesci, altrimenti monta i classici skimmer da sump per la tua vasca vai su HS 150,LGM 600,Bubble Magus 150 Deltec APF 600.
|
vicio72, ascolta i ragazzi,monta uno skimmer tradizionale, forse un Lg600 o un H&S110 dovrebbero starci...
|
Do si retta ai ragazzi...da neofita mi fido molto di cio' che mi dicono qui perche' ho trovato davvero un sacco di gente competente.
ringrazio tutti e vi faro' sapere! Ah...ne approfitto...oltre allo schiumatoio in sump cosa mettere obbligatoriamente?nel senso..ho visto sump a scomparti..con il passaggio obbligato dell acqua(un po' la tecnica che usava l oggetto acquamedic)e la confusione e' totale! altra cosetta...gironzolando su ebay vedo schiumatoi che danno per vasche fino a 400 litri..io che litraggio dovrei guardare!?suppongo molto di piu...il sovradimensionamento in questi casi male non fa giusto? |
non prendere gli skimmer su ebay!
compra strumentazione seria! te lo dice una che ha provato! |
vicio72, no rompibioball!! :-D :-D
BUBBLE MAGUS 110 for ever! #19 #19 #19 dai retta al bubble abracadabra magus :-)) |
vicio72, la sump falla senza scomparti, aperta e il pił grande possibile.
come attrezzatura tecnica, per iniziare, devi metterci lo skimmer, osmoregolatore, riscaldatore, pompa di risalita. in futuro potrai aggiungere un reattore di calcio o qualche altra apparecchiatura. come litraggio sei su per gił come me, e come skimmer io utilizzo il H&S a 110 f 2000.lo utilizzo da due anni e mi trovo benissimo ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:58. |