![]() |
2 pasticche da 250mg ogni 50 litri d'acqua.
Ti consiglio di associare una terapia antibiotica, facendo flagyl più velamox (da 1gr), questo una pasticca ogni 50 litri. Acqua pulita (dell'acquario principale) e movimentata. |
devo fare cambi d'acqua?
ho gia inserito il flagy primo giorno vado avanti per cinque giorni |
Cambio d'acqua consistente solo alla fine.
5 giorni di flagyl+velamox sono ok. Con il solo flagyl non so se la salvi |
ecco le foto sapete dirmi se ormai è troppo tardi o ce la può fare
oggi ho cominciato la cura con il flagyl ditemi se devo comprare il velamox o ne posso fare a meno sono due giorni che fa escrementi bianchi e filamentosi e 4 giorni che nn si alimenta speriamo bene :-( :-( :-( :-( :-( |
Niente di buono purtroppo.
A questo punto un cura antibiotica per prevenire/debellare eventuali infezioni batteriche va fatta...sperando che gli organi interni non siano ormai compromessi. Ps: nella prima foto si vedono due pallini gialli in basso...sono uova? |
no è mangime che nn mangia l'ho già tolto
qual'è la cura che mi consigli? oggi sono al secondo giorno con il flagyl ma purtroppo si sta gonfiando si cominciano ad alzare le prime squame |
Quote:
|
Potrebbe essere, anche se non vedo il collegamento tra l'idropisia e il prolasso che si vede nella foto.
In ogni caso, per la 3^ volta ti ripeto che devi trattare con antibiotici, anche se fosse idropisia. Terapia e posologia le trovi sopra. |
ragazzi peggiora a vista d'occhio si è gonfiata il doppio anche gli occhi nn è che sia idropisia
se è cosi è destinata a morire perche nn ho un secondo acquario dove trattarla con l'ambramicina |
Ma non l'hai ancora isolata e trattata con antibiotici ?
Purtroppo quel pesce ha le ore contate... è già grassa se ti arriva a domani purtroppo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:24. |