![]() |
Giuansy, capisco :-)
altro consiglio,avrei intenzione di usare come illuminazione una plaf da 150w HQI;da subito avevo pensato al classico braccetto però a pensarci bene con questa scelta non avrò la possibilità di inserire dei t5 come attiniche (almeno credo ) quindi avrei optato per una soluzine alternativa sulla quale mi farebbe piacere avere un vostro parere in merito ,questa è la plaf http://www.aquariumconcept.it/produc...roducts_id=281 |
GreenPeace,
perchè sull'a.light come la metti l'attinica ?! Cmq valuta di mettere una 150W 14K e niente attiniche, risparmi :-)) |
luker, c'è la possibilità,pagando,di inserire neon t5 da 24 w;tu dici di mettere su una 14000 kelvin e basta?? #24
|
la 14000°K è già molto blu di suo...
al massimo puoi affiancare a dei neon attinici dei bulbi da 10#12000°K o altrimenti come diceluker, vai di 14000 senza attiniche che sono un ottimo compromesso... anche se io preferirei 10000°K + attiniche. , anche solo per la mezz'oretta in piu' di sole attiniche ad alba e tramonto... (anche se poco naturale visto che il picco massimo del blu è a mezzogiorno) ciaaaaoooo -28 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:48. |