![]() |
Ernesto F., si lo conosco... č un impianto ad osmosi ...
con l'OSPURE50 non dovresti avere problemi ad abbassare il KH se č quello che hai indicato... |
Ok, quindi senza stare a vedere il prezzo mi conviene acquistare questo (a questo punto prendo il 75 anzichč il 50)?
http://www.forwater.it/product_info....oducts_id=3353 L'impianto č gią pronto all'uso e basta attaccarlo al rubinetto, oppure sono necessari/consigliabili degli accessori addizionali, ho letto ad esempio di TDS, dovrei acquistarlo a parte? Il Culligan non pensavo potesse essere definito impianto d'osmosi, dato che non azzera la salinitą. |
Quote:
|
Ernesto F., prendi il 75.
L'impianto č montato e non devi fare altro che seguire le istruzioni per il primo avvio... ;-) |
Impianto ordinato. :-))
|
L'impianto č arrivato oggi. Sinceramente non sono riuscito a capire un punto nelle spiegazioni, probabilmente perchč manca la "materia prima". Ossia:
PUNTO 5: Aprire il rubinetto dell'acqua potabile senza aver inserito la membrana nel vessel (ok, ma quale visto che non c'č niente?) e senza aver inserito le resine nel deionizzatore. PUNTO 7: Chiudere il rubinetto dell'acqua e installare la membrana aprendo l'involucro di plastica in cui č contenuta (imballata con idonee sostanze conservanti). (come prima, la membrana dove sarebbe?) ecc. ecc. Aggiungo, la valvola da inserire sotto al rubinetto per permettere di avvitare il tubo blu la devo acquistare a parte o doveva essere in dotazione? |
Ernesto F., potresti essere piu preciso?
Manca la membrana? La valvola č in dotazione all'impianto ed č collegata al tubo blu. Manda una mail a info@forwater.it. Grazie. |
Se la membrana č quella di pagina 3 del libretto, con scritto sopra "FILMTEC" direi che manca, praticamente ho aperto il "vessel" ma dentro non c'era niente. Per quanto riguarda le resine SILCO va bene perchč erano in una busta trasparente a parte. Devo per forza mandare la mail, non potresti aiutarmi tu a risolvere per fare prima?
|
Mi hanno gią risposto alla mail, dovrebbero spedirmi la membrana settimana prossima.
|
Finalmente č arrivata la membrana. A questo punto chiedo, ma č normale che l'impianto abbia prodotto solo 5 litri in 1 ora, tenendo presente che non ho ancora inserito le resine SILCO? Il deionizzatore invece si riempie solo per metą, mentre prima, quando non era presente la membrana, lo stesso si riempiva completamente e l'acqua usciva a palla.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:16. |