![]() |
GEMMO, ciao :-))
|
mario86, ciao, sto cercando di farti concorrenza con i vasconi, quasiasi cosa che puo contenere acqua diventa un vascone, ho visto le tue foto, fanno paura.
io sono a 220 litri tu? |GIAK|, magari avere la possibilità di fare foto, non ho niente a disposizione. neor, cerca tropius. è da più di un mese che non posta foto, lui è pieno. sto anche sperimentando l'inverso: trovare dei muschi o piantine vicino al brenta e ai torrenti e adattarli alla forma sommersa p.s. neor, hai delle foto dei 2 echinodorus |
Quote:
le fotografie che hai visto erano quelle dell'anno passato...quest'anno sono sui 500 litri circa in totale però ho fatto un laghetto per i pesci rossi interessante la tua evoluzione con la coltivazione emersa...seguirò la cosa :-) |
appena posso faccio foto :-)) ma sono ancora piccole,
qui intanto c'è qualche foto della echino quando era nella vasca chiusa (emersa), ora l'ho spostata in un vaso, della glosso e della pogo, per ora apparte la glosso sono tutte piccole e devono ancora crescere: http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=247443 |
mario86, la prima volta che vado all'ikea mi rifornisco.
comunque sto progettando e comprando i materiali per 4 laghetti da 1000 litri l'uno in una collinetta, con effetto cascatella tra l'uno e l'altro e una pompa che porta l'acqua da quello sotto a quello sopra. neor, ne hai qualche piccola piantina? |
finora ho solo quella echino nella foto e una ancora piu piccola messa fuori da poco, tutte le piante emerse che ho sono tutte piccole visto che ho iniziato a coltivarle da poco, certo, se la echino iniziasse a fiorire e a fare nuove piantine regolarmente... #18
|
We GEMMO, bentornato anche da me!
Finalmente ti ricongiungi a lGIAKl per nuovi esilaranti duetti! #18 :-)) |
:-D :-D :-D
bei tempi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:50. |