![]() |
Quote:
Aspetto conansia!! :-)) :-)) |
adesso......bravo.........mi arrangio.
diciamo che tutto funziona e mai niente si brucia o si rompe. però niente di eccezionale. a me interessa che tutto sia funzionale e soprattutto funzioni bene. |
Quote:
|
[quote="Heros"]
Quote:
se era sincero grazie :-)) ma secondo me non lo era :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
hai il naso lungo?? :-)) |
mmmm......no, non quello
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
beh allora cosa?? :-))
|
niente doppi sensi.
credo davvero che tosi sia un buon acquariofilo! |
eh eh.....
grazie mille.....ti ho stupito col monologo sulla kw vero???? :-)) :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D sirenetta, ho bisogno di tempo anche per il progettino. ho 2000 esami all'università. sai, è dura diventare dentista.....molto dura.... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Sirenetta
la Azoo vende delle palfoniere che sono dei profilati di alluminio che vengono tagliati della unghezza che desideri, hanno poi due tappi di plastica per chiudere le due estremità e i due attacchi per appogiarla alla vasca io ne ho una così, basta fare il collegamenti delle lampade all'interno e sei a posto. Se non riesci a trovarla oppure non ti fidi neanche del fatto che devi farti tu gli allaciamenti elettrici, a Milano c'è un negozio che le ha molto belle. Mandami una mail gaand1975atlibero.it e ti do l'indirizzo. Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:25. |