![]() |
grazie ragazzi, e la derbesia è più dura del previsto ma algranati mi sta consigliando a dovere, per il tuo acquisto be direi che è un gran prezzo, la salaria l'ho regalata ad un amico perchè non faceva praticamente niente alla fine inquinava solo! -04 -04 e per il mio nano era sacrificata!
|
Beh che spettacolo!!!!!
A me piace tanto. Antonio |
bonfaok Grazie mille !!!!
|
bella vaschetta.. :-)
|
è una delle vasche più belle in circolazione di sicuro. con qualche problemino ma mi sembra normale per ogni vasca avere dei periodi di non massimo splendore.
le luci cmq ti danno veramente una marcia in più, hai delle tonalità pastello fantastiche. il layout poi è superbo. veramente ben allestito. dedicati ai problemucci e diventa sicuramente un riferimento per il forum intero. sempre non lo sia già complimenti veramente |
grande!!! stupendaaaaaaaa #22 #25 #25
|
è una delle vasche più belle in circolazione di sicuro. con qualche problemino ma mi sembra normale per ogni vasca avere dei periodi di non massimo splendore.
le luci cmq ti danno veramente una marcia in più, hai delle tonalità pastello fantastiche. il layout poi è superbo. veramente ben allestito. dedicati ai problemucci e diventa sicuramente un riferimento per il forum intero. sempre non lo sia già complimenti veramente Grazie Lele questa frase me la stampo e la incornicio di fianco al nano!!! :-D :-D :-D :-D :-D Come ben sai è anche e soprattutto grazie ai vostri consigli! |
davvero una vasca bellissima
complimeti #25 #25 poi se hai preso a schiaffoni la brio farai lostesso anche con la derbe ancora complimenti |
Ciao Genova complimentiiiiii Bellissimaaaaaaa #25 #25 #25
|
grazie
grazie ragazzi, è un periodo che con il lavoro sono molto occupato!
ma vi penso spesso!! spero di riuscire a essere un pò più presente dal prossimo mese!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:39. |