![]() |
1 splendidus da 1 anno e mezzo, tuttora in vasca.
|
Due picturatus da due anni senza problemi nella vasca grande, altri due nella vasca piccola da otto mesi, anche qui senza problemi.
|
ho inserito il mio splendidus due mesi fa, mangiava tra le rocce continuamente e aveva iniziato anche a mangiare l'artemia liofilizzata, un bel mattino non l'ho trovato più in vasca; è da 4 giorni ormai che non si vede nè vivo nè morto :-(
|
il mio s. splendidus mi fa compagnia da ormai due anni #36# ogni tanto mangia anche granuli, ma non smette mai di punzecchiare le rocce ;-)
|
1 splendidus preso da un ragazzo che dismetteva tenuto in vasca 8 mesi mangiava tranquillamente il granulare.. poi non l'ho più trovato -20 .....
1 picturatus inserito in marzo dopo 3 settimane in cui l'ho visto cibarsi e nuotava tranquillamente in vasca sparito pure quello.... |
Uno splenidus morto perchè lanciatosi dalla vasca dopo 1 anno. Ora ho un sinchiropus ocellatus da 1 anno in vasca e gode di ottima salute.
|
sparita una coppia di spendidus #24 ......dopo 15 mesi circa..........ora da 6 mesi una coppia di sinc.ocell. che non fanno altro che danzare assieme #36# uno spettacolo
|
avete dimenticato di mettere 0 nel sondaggio
|
ragazzi, dopo due anni di compagnia ieri mi è morto il synchiropus....non riesco a spiegarmi il perchè, anche perrche era bello grassoccio e non ha mai mostrato segni di indebolimento.... :-( :-( :-(
|
1 picturatus 18 mesi morto dopo aver tolto la protezione del filtro è stato risucchiato! #23 mea culpa! :-(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:29. |