![]() |
mauro56, non saprei... sono quasi bianco/trasparenti...
francamente mi farebbe anche schifo controllare... #06 |
io mi chiedo ma.. ci stai ancora a pensare? -Bluurt-
|
io uso ormai da tempo lo stesso mangime (almeno 3 confezioni) ma non mi è mai successo una cosa del genere...comunque io preferisco le confezioni senza dosatore...
comunque come dice SamuaL, per 6-7 euro io butterei tutto |
zack78, perchè?
la trovo una comodità... e poi per come sono psicopatico io che ho paura di "inquinare" il cibo toccandolo con mani unte, oppure appena lavate (magari ci sono residui di sapone -28d# ) ecc ecc torna molto comodo... cmq volevo sapere a cosa era dovuto... conservazione errata? è il solo a cui ho notato questa cosa... sono sempre stati tenuti tutti assieme... forse era l'unico perchè non lo aprivo io... oppure era già merce scadente al principio (al negozio) |
Brig, dai su..investi sti 5 euro per un mangime nuovo ;-) :-))
|
devo investirne più di 500 per attrezzatura :-)) un po mi sfava...
cmq di cibo ne ho altro ;-) |
Quote:
|
Quote:
ma non ti e' mai capitato con la pasta o i legumi, magari dimenticati al fondo di un cassetto... a me capita (sara' anche il caldo delle mie zone) e francamente essendo molto rustico non ci faccio caso.. si lava e si usa per alimentazione animale... (qui fra cani gatti tartarughe e C non si butta nulla....) |
mauro56, sisi anche nella farina ne ho visti... ma mai in cibo per pesci... era anche bella chiusa la scatola... vorrei sapere come...
Robbax, il problema non è tanto il cibo da buttare... è perchè è successo? almeno per evitarlo alle altre confezioni |
Brig, comunque anche il mangime per pesci ha la scadenza... solo che qualche furbacchione la cancella x venderlo anche scaduto!
L'ho utilizzato anch'io il Dupla-rin, ottimo e ottimo sistema di dosaggio... :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:22. |