![]() |
ALGRANATI, grazie
|
TI PIACEREBBEEEEEEEEEEEEEEEE VERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
polvere |
comunque sti guru dell'acquariofilia, a camicie, stan messi maluccio, eh? :-D
ho ancora in mente quella di Calfo #23 #23 |
|
Abracadabra, ma tu sei quello a sinistra?? .... potresti mettere anche i nomi -28d# :-))
|
amano fa anche le vasche marine?... non vorrei confondermi io.... ma non è quello con delle piante spettacolari che sembra un pratino? e come pesci solo neon e caridina japonica?
Abracadabra, mi faresti il favore di raddoppiare il tuo corpo?? sei troppo smilzo per la mia immagine di te :-D :-D #18 #19 p.s. gli altri due chi sono? |
sinistra Calfo...Mao....destra io.
|
Quote:
un bel giorno ha provato ad allestire un set per foto in acqua, e si è accorto che coniugando gusto estetico e acquariofilia.......... ci si poteva fare un mucchio di soldi :-) ed è nata la ditta ADA, di poco successo in Italia, ideologicamente osteggiata in america, ma di ottimi risultati commerciali in Asia. E' noto per vasche dolci, ma nel suo atelier in giappone ci sono anche parecchie vasche marine. Ho un vecchio numero della sua rivista AQUAJOURNAL che le mostra. Di fatto però, i prodotti ADA sono al 99,99% per acquariofilia dolce tenkan |
tenkan, sarei proprio curioso di vederle... Le vasche di Amano dolci sono... stupende è riduttivo!!! non è che sai se ci sono su internet? Al massimo le potresti postare? :-))
|
tenkan, ok come pensavo ;)
Abracadabra, a te ti avevo riconosciuto :-D :-D :-D :-D sei troppo mingherlino -04 -04 mao non so chi sia... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:26. |