![]() |
sto scrivendo con il pad della ps3 e sono un po impedito.... #23 #19
|
Quote:
dopo questa come minimo toglierei quella firma. almeno per un paio di mesi finchè non ci saremo dimenticati :-D :-D :-D |
sjoplin, ho editato...peccato per i quote altrimenti avrei potuto farla franca con chi ancora non fosse passato di qua.... :-D :-D :-D
Il primo post l'ho scritto la mattina, ero rincoglionito, è stato solo un errore di distrazione/battitura.... :-D :-D :-D dici che regge? #24 :-D :-D |
Auran, per 1 metro di LED posso cancellare pure i miei #18
dopo devi corrompere pure EA, però :-D :-D tieni d'occhio sto link, se smanetti nell'elettricità. almeno per avere le basi ;-) http://www.ilriparatore.it/pagine/teoria/ohm/ohm.htm |
sjoplin, grazie zio.... ;-)
|
Auran, Con quei LED lì...ci fai i giochini di natale...i 325 Lumen sono riferiti ad una striscia di 1 Mt o più.....se tieni conto che un T5 da 54 w ha mediamente 3000-4000 lumen fai un pò di conti....se vuoi sostituire gli attinici devi usare LED "seri" tipo CREE o LUXEON....ma il costo e la complessità di realizzazione cambiano notevolmente.
|
billykid591, condivido pienamente!!! #25 #25 #25 #25
|
billykid591, oh...almeno questo è un dubbio che mi hai tolto...lo immaginavo...però vedendoli accesi sono rimasto sorpreso...
|
Auran, come ti avevo già detto a suo tempo, e vedo che molti finalmente capiscono, quelli li puoi usare solo per decorazioni natalizie...
Sti fantomatici cinesi sui loro datasheet scrivono qualsiasi cosa pur di vendere... non sono tanto differenti dalle strisce che già vendi |
in una vasca lunga 100/120 cm, se metti 10 led blu come quelli che ho messo io con lente da 45° fai degli attinici da paura, e non li cambi più
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:45. |