![]() |
Il colore inganna.. sicuro..
Quanto a conoscenza a livello di pesca io mi fermo a storioni, lucci, siluri, carpe ecc. Tutto quello al di fuori ancora non è di mia competenza.. ma mi piacerebbe approfondire.. #18 Un mio sogno.. andare a pesca di Marlin #17 |
:-D :-D :-D c'è anche l'artemia salina! :-D :-D
|
tristissimo il fake con la testa di scimmia e la coda di pesce!!!
però il tipo considera strana la scimmia nasuta, le rane i tritoni... Quote:
E poi bellissimo, lo stranissimo 'gatto morto' :-)) |
Quote:
Quote:
Quote:
|
In Argentina ho pescato il Surubi, non è come l'Arapaima ma è una bella bestia :-D
|
Quote:
Hai mica una foto? :-)) :-)) :-)) |
Purtroppo no, comunque ne ho pescati di dimensioni medie, non certo certe bestie che si vedono in foto. Ma è stato qualche anno fa. Di recente però ho pescato dei tonni pinna gialla e dei vela. ;-)
|
Grande, un altro pazzo come me che fa viaggi di pesca #25 #25 #25 ....io mi sono limitato al rock fishing allo squalo a boa vista....spettacoloooo!!!!!!
Ho rischiato di fare sci nautico tirato da un grigio....hanno una forza da paura, pura potenza #17 #17 #17 Quest'anno mi tocca saltare, ma il prossimo anno ci ritorno....ne approfitto per rivedere l'attrezzatura e pianificare per bene #18 |
Caspita, beati voi.. #25 #25
Io ancora mi ritrovo con un attrezzatura indecente.. #06 |
No, non faccio viaggi per la pesca ma è capitato, a Capo Verde ho pescato dei grossi Serra. Ma meglio forse tornare in tema :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:22. |