![]() |
Ok Paolo , giusta osservazione,non m sembra il caso di farli stare costretti...tu cosa consigli?mesonauta?maronii?dimmi tu!Per caso hai visto qualcosa di carino da Gianni?
|
Paolo ma secodno te in 180 litri mesonauta + corydora + un paio di loricaridi o otos ci possono stare?o starebbero risicati?
|
In 180 litri mettereiuna coppia di nannacara, o una di aequidens pulcher o una di dorsigera... un paio di loricaridi ed eventualmente 4-5 caracidi massicci tipo gymnocorymbus...
|
eh ma i Pulcher mi sa che vengon su troppo grossi per un 180 litri. Mi sa che andrò sui grigi,poco sputtanati,decolorati,(SPERO)mansueti Cichlasoma Amazonarum,con cory e loricaridi. Spero di tirar su una bella vaschetta!
|
una coppia di pulcher, da sola, in 180 litri ci sta benone ;-)
|
belli i pulcher...kingdjin metti loro sono bellissimi anche nei colori...senno le dorsigera anche sono fenomenali,sono i miei nani preferiti,ma sono abbastanza timide..
|
|
si si li ho visti una marea di volte..ma vecchie discussioni che sono andato a leggere le consigliavano in mnimo 200 litri...mi sa che metterò gli amazonarum..grigi però mi piacciono!
|
alla fine non ti ho convinto con i meso eheh....vada per gli amazonarum allora :-)) ,comunque in delle foto non sono poi cosi grigi!
quando arrivano?? #18 |
con calma la settimana prossima!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:40. |