AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Tanto per farsi du risate alle spalle dei pisani!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=199619)

vale2077 02-06-2009 19:10

forza violaaaaaaaaaaaa sempre, comunque oggi pisa ha vinto le repubbliche marinare, complimentoni #25 #25 #25 #25

Bencio 03-06-2009 11:11

vale2077, sai dove ce le mettiamo le repubbliche....... -04 Naturalmente scherzo.....
Chissà quando torneremo sù, speriamo di non fallì...... I giocatori sono già scappati da Tirrenia per paura del cardato da parte dei tifosi.....

vale2077 03-06-2009 18:56

ma senti, forse è perchè sono un ex vogatore, ma mi sembra un pò + pulito del calcio come sport e te lo dico da viola sfegatato, ma da qualche anno mi sembrano tutti campionati fatti ar tavolino

asvanio 03-06-2009 20:11

mah.. vale di sicuro limpidi un sono per niente

alessandro_db 04-06-2009 07:51

la maggior parte delle decisioni sono pilotate...vedi diffidati...vedi scelta arbitri..ce ne sarebbe da dire...

Bencio 04-06-2009 08:22

Quote:

Originariamente inviata da vale2077
da qualche anno mi sembrano tutti campionati fatti ar tavolino

Ti quoto alla stra-grande!!!!!
Giocatori e partita venduta!!! Non correvano, non facevano niente.....considerate che in una partita dove dovevano dare il 1000% non sono riusciti a fare un tiro in porta......mah
Comunque il prossimo anno risiamo in C, ehm meglio ancora in lega pro......

alessandro_db 04-06-2009 10:02

Bencio, l'ancona perdeva 3a1 e poi vince 4a3...il pisa prende gol al 91esimo....il rigore ed il gol annullato a torino da parte della fiorentina..i due gol del lecce a firenze in fuorigioco..il rigore contro il milan non dato..e tante altre...sai che dico ai rappresentanti della lega di A e B..a galliani\mattarese\abete\collina????
andate a fanculo.....
e spero che lo leggano

scusate il termine ma mi brucia ancora la retroccesione in c2...i TANTI episodo contro la viola quest'anno...

FORZA VIOLAAAAAAAAAAAA

Bencio 04-06-2009 10:31

E' proprio vero......
L'Ancona che vine 4-3 a Leffe.....................mah........mi unisco al tuo sfogo

UCN PA 04-06-2009 10:45

secondo me ci sono le partite truccate, ma l' accordo è fra i giocatori o le socetà, l' arbitro non c' entra niente, è una persona e come un giocatore sbaglia un passaggio o un rigore l' arbitro non vede il fallo o fuorigioco.

alessandro_db, io non me la sono preso con l' arbitro che non ha visto il gol di mano di gilardino a Palermo, piuttosto un calciatore che guadagna milioni non dovrebbe fare un gesto così poco sportivo

no alla moviola in campo e accettare gli errori dell' arbitro

alessandro_db 04-06-2009 11:42

UCN PA, hai ragione con la moviola in campo non si vede il rigore dubbio, la palla dietro la linea, il fuorigioco inesistente... è vero poi come fanno la juve il milan l'inter e la roma a vincere????

se vogliamo dire che gli aiuti alle grandi non esistono allora.....

ERRORI SI MA DA TUTTE E DUE LE PARTI NON CHE I DOPPI GIALLI
A CERTI GIOCATORI NON SI DANNO...

domenica sullo 0a0 c'era un rigore sul gila...ma era la partita d'addio di maldini...

il gol del gila era da annullare ma su quella azione c'era fallo da ultimo uomo espulsione e rigore.......

io seguo tutte le serie professionistiche italiane, e tutte le competizioni europee....

vero è che da noi c'è il culto del sospetto..ma la cupola esiste

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:45.