![]() |
...se ci riesci...
|
Se li rompi e non riesci a toglierli e' molto peggio si moltiplicano!!! siringali vai tranquillo poi se non sbaglio sei ancora in maturazione non hai ne pesci ne coralli....ma come fai ad avere gia' le majano?
ciao |
Dedalus, molto spesso non li si conosce....e solo dopo aver preso le rocce e inserite le foto sul forum se ne viene a conoscenza.....ci sono passato anche io, se certate il post è stata una vera guerra.
...quando le vedi ti dicono pure..sono rocce molto vive... -04 |
Quote:
ho comprato le rocce gia belle piene.... quindi mo mi ritrovo a doverli toglierle.... sisi sono in maturazione .... ma per i majano piccoli piccoli anche 0.1/ 0.2 ml bastano no? |
guarda...dovresti mettere 0,16594 ml se sbagli questa cifra ti giochi le rocce.
P.S.: scherzavo, era per farti capire che anche se metti 0,3 per ucciderne una non ti succede nulla....l'importante è non rovesciarci la bottiglia. |
vai tranquillo al limite anche se si sballano i valori della vasca (cosa che non credo succeda a meno che tu non ci svuoti dentro la bottiglia come dice cocis) non e' un grosso problema in questa fase....
ciao |
Quote:
ok ...dai un paio al giorno vedo di farmeli tutti!! prossima volta staro' piu' attento.. comunque dopo averlo siringato mi si riepie la vasca di minuscole bollicine! normale e' l' aceto in giro'? |
azoto...normale attività batterica in vasche giovani
|
Quote:
bho pero' fino a ieri non lo faceva cosi tanto...... dai io adesso metto le restanti rocce (altri 10 kg) le faccio maturare bene... stermino il majano .... e via che si parte .... grazie... |
Si e se copri la vasca con un sacco nero dell'immondizia per capirci e ci fai un forellino sopra da 1 cm che ci passi la luce dopo un po di giorni cosi tutte le aitasie veranno il più vicine possibile al buco e allora zac le fai fuori tutte, comunque con l'aceto va da dio!!!! io ne ho sterminate molte cosi.... ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:23. |