![]() |
Andrea ottimo lavoro sei stato bravissimo #25
pensare che li volevo aggiungere anche io alla mia nuova lampada t5 poi ho rinunciato perche non ero convinto del risultato ma vedendo quello che sei riuscito a fare mi devo ricredere e sono gia pentito di non averci provato #23 |
Quote:
ma al lavoro che devono fare sui coralli.... |
EA, Ma...tanto per capirci.....se ti dicessi fammene 3 (la mia vasca e' 100X75X60H) quanto mi verrebbe.....non mi dire ti mando tutto e te li monti perche' sono una pippa anche a smontare una lampadina.......anche in M.p. se vuoi......
|
complimenti #25
|
un signor lavoro complimenti #25
|
EA, quindi led blu da 320lumen andrebbero bene per fare una sorta di attinico e tagliare i t5?
|
giangi1970, senza offesa!! ma non ci penso neanche!!! :-D :-D :-D
il mio lavoro č tutt'altro, al solo pensiero mi mettermi ad attaccare e stagnare altri 20 led x l'altra parte... #17 #17 #17 #17 oggi l'amico BIRROHGT mi ha prestato un misuratore di lux, per quello che possa contare ho misurato a 40 cm di distanza: HQI: 27000 lux al centro del cono e 20000 a 20cm dal centro LED: 20000 costanti su tutto il rettangolo illuminato.(50x30) ho misurato i W assorbiti dalla HQI da 250W, sono 305W -05 -04 -05 -04 -05 -04 -05 -04 -05 -04 -05 -04 con la plafo led 65w contro i 62W nominali. |
entro fine settimana devo ordinare i led e alimentatori x l'altra plafo da mettere dalla parte opposta del lumenarc,
se a qualcuno serve qualche led mi faccia sapere!!! velocemente! |
Ma l'hai provata sulla vasca?
|
janco1979, solo x qualche minuto
ma l'effetto č spettacolare! affiancata all'ATI si nota una luce molto + intensa sotto il cono dei led, con gli attinici poi ha un colore e ha delle fluorescenze + intense, con tanto, tanto riverbero!! appena mi arriveranno i led x l'altra parte le monterņ in vasca e vi farņ sapere come reagiranno gli animali. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:07. |