AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Betta splendens (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=369)
-   -   ADVISE MEEE!!! betta e...? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=199552)

claudia ardizzoni 01-06-2009 21:31

vorrei ottenere (non distruggete il mio sogno appena creato) un effetto tipo questo:

claudia ardizzoni 01-06-2009 21:31

esatto!microsorum!! grazie :P

ffoooff 01-06-2009 21:36

:-D scusa se te lo dico, ma secondo me pretendi un pò troppo, quanta luce hai in vasca?

claudia ardizzoni 01-06-2009 21:41

Quote:

Originariamente inviata da ffoooff
:-D scusa se te lo dico, ma secondo me pretendi un pò troppo, quanta luce hai in vasca?

:-(
ecco..lo sapevo...bhe però mi accontenterei di uno sputo di praticellino..ino ino ino..?effettivamente la lampada che ho è un pò scarsa...allego una foto dell'acquario va...ma non prendetemi troppo in giro!! -61

ffoooff 01-06-2009 21:48

non era nelle mie intenzioni prenderti in giro #12 , comunque la luce è troppo scarsa, per pratini così esigenti #24

claudia ardizzoni 01-06-2009 22:04

:-(

neor 01-06-2009 22:59

e poi una luce forte non va a nozze con i betta che preferiscono una luce tenue.

crilù 01-06-2009 23:44

Quote:

..un altro piccolo consiglio, alcuni diranno che il combattente attacca le Red io personalmente le ho avute insieme e non hanno mai avuto nessun problema
Io sono l'"alcuni" che ti dice niente red cherry, le mie sono resistite un mese...una bella mattina non c'erano nemmeno più le bucce -20 porelle!!

claudia ardizzoni 02-06-2009 10:26

Quote:

Originariamente inviata da neor
e poi una luce forte non va a nozze con i betta che preferiscono una luce tenue.

infatti il mio viso era sconsolato proprio perchè di certo non cambio la luce per far star bene le piante e non il mio bettino..
ma quindi insomma..meglio di come l'ho allestito io non posso fare?? -20

claudia ardizzoni 02-06-2009 10:29

Quote:

Originariamente inviata da crilù
Quote:

..un altro piccolo consiglio, alcuni diranno che il combattente attacca le Red io personalmente le ho avute insieme e non hanno mai avuto nessun problema
Io sono l'"alcuni" che ti dice niente red cherry, le mie sono resistite un mese...una bella mattina non c'erano nemmeno più le bucce -20 porelle!!

io ho pure inserito degli avannotti di platy e stavano tutti tranquillamente per un 3 gionri non ho visto comportamenti preoccupanti..anzi..ribadisco..quelli gli rubavano il cibo e si catapultavano addosso a lui e lui non reagiva completamente..quindi non penso sia il caso del mio betta..
cmq ho deciso che domani andrò a comprare due femmine che si daranno il turno con lui...se al limite dovesse andare male, le sposto nell'altro acquario che ho

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:22.