![]() |
Quote:
|
Di luce direi che ne hai abbastanza considerato anche che la colonna d'acqua è davvero bassa. Per ora è difficile giudicare dal momento che penso tu stia aspettando di inserire ancora delle piante. Esternamente sul vetro dietro potresti mettere un cartoncino nero o azzurro in modo da nascondere il filtro e lasciare in vista solo l'aspirazione. Se non ti piace puoi altrimenti coprire l'aspirazione con una pianta "alta". Comunque credo sia necessario aspettare quando avrai inserito le altre piante per tirare le somme. ;-)
|
Yurids, il layout (disposizione di fondo e rocce) è da ripensare: se fai una simmetria centrale con un'unica roccia grande in mezzo alla vasca, il fondo non può essere piatto ma dovrebbe formare una collinetta per accompagnare le forme della roccia.
Se vuoi un fondo piatto (anche se è bene movimentarlo sempre un pochino), aggiungi altre rocce (io farei una grande ed un paio piccole), ma leva la grande dal centro. Per ulteriori disquisizioni, digita "sezione aurea" nella funzione cerca ;-) |
grazie per i consigli #36# provero' a risistemare il fondo creando qualche collinetta...e ad isporre le pietre in modo diverso...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:21. |