![]() |
***dani***, possiamo utilizzare il topic che ho già aperto...parlacene un po' li...
|
Daniele Reef, fammi le domande che vuoi ed io rispondo ;-)
|
vorrei solo capire quali sono le caratteristiche di un lampada lunare, tali da costare 105 euro!
Auran, quanto costerebbe una tua lunare di pari funzione?? giusto per fare un paragone... |
Daniele Reef, per fare una luce lunare bastano 5 euro se è per questo... basta un led...
|
***dani***, fin li ci arrivo pure io, ma vorrei capire le caratteristiche...dato che non l'ho mai vista in giro...
|
Daniele Reef, come detto, di Elos parlo solo nel forum Elos...
|
***dani***, te l'ho detto di usare il topic che ho già aperto nella sezione elos...passiamo di la??
|
Daniele Reef, come ti ho già scritto qualche post sopra... fammi le domande di la e ti risponderò, come per altro ho sempre fatto.
|
la mia è sulla tonalità del verde, forse sarà un modello vecchio.. o sarà daltonico!? :-)
|
come ho scritto non ho mai in funzione questa Silver moon quindi non posso fare paragoni...so soltanto che quella cifra non la spenderei...anche se mi facesse il caffè...per il semplice motivo che il risultato "Luce Lunare" lo si può ottenere con ottimi risultati con pochi euro....
Dani perdonami ma è solo una mia opinione... ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:58. |