![]() |
Quote:
grazie stefano |
Quote:
Hanno una durata notevole e mantengono le prestazioni nel tempo. Le Askoll prof. sono molto più moderne, sono altrettanto silenziose, altrettanto durevoli ed hanno un rapporto prestazioni/consumo molto più interessante. In più (e scusatemi il campanilismo che contrappongo all'esterofilia) sono italiane e sono state scelte (per la loro affidabilità e le loro prestazioni) da una azienda tedesca che le rimarchia e le propone sul mercato come le migliori pompe disponibili....... |
Dove mi suggerite di prenderle? sto pensando di prendere una 7000 ed od una 3000 o 4000....
Grazie |
Vedo che anche on-line scarseggiano... #24
Acquaingross ha le 7000... prima aveva tutta la gamma... |
Quote:
Gil se vuoi possiamo prenderla insieme e dividiamo le spese |
Webaquarium ha le 2000 le 3000 e le 7000
|
Mi sono convinto io la prendo
Il potente motore sincrono di Professional garantisce potenza nel massimo risparmio: fino al 60% in meno rispetto alle pompe di pari prestazioni. Professional garantisce sicurezza totale (contro i blocchi al motore e al surriscaldamento), massima durata e ottima resistenza grazie ai materiali speciali antilogoramento. La versione 7000 conta anche sul controllo elettronico. Lo smontaggio è completo, la manutenzione facilissima. E' eccellente per grandi acquari e per sistemi di vasche in serie. E' disponibile in tre modelli: da 3700 a 7800 litri l'ora. |
ma si prendila... :-))
|
Niko, sto guardando se riesco a trovare un posto dove costi qualche € in meno, poi magari la ordiniamo assieme.
Ciao |
Qualcuno sa quanto consumano in particolar modo la 3000 mi è venuta voglia di cambiare la mia HYDOR da 2800l/h da 55 watt
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:02. |