![]() |
Daniel89, intanto qui ci sono un pò di indicazioni ... http://www.google.it/custom?domains=...hl=it&sa=Cerca
|
fappio, è deciso.....vado di acetone e polvere di plex ;-) :-) ora cambio il titolo x ampliare un po il discorso....mi servono un paio di misure #24 #24
|
ragazzi mi serve sapere a che altezza è il foro di scarico e di entrata...e il diametro dei fori....grazie :-)) :-)) :-))
|
non fare pastrocchi c'è una colla apposita per il plexy chiedi dove lo lavorano o dove lo vendono
|
o usi l'acrifix che va benissimo oppure usi la colla fatta a posta per il plexy ma non so se la trovi ma è cloroformio e non è bellissima da usare.....
|
Daniel89,
L'acrifix è la colla per il plexy... l'ordine delle migliori colle è questo (per plexy o metacrilato): Acrifx o similari la trovi da chi produce cartellonistica fattene dare un pò, esiste mono o bicomponente Epoxy bicomponente previa scartatura dei pezzi Cianacrilato ma devi avere il piano perfetto o usare il tipo denso. però lascia i fumi sul plexy... lo opacizza Acetone e polvere di plexy funzionicchia Tangit ... inutile insistere Silicone rinunciare da subito Tieni presente però che sicuramente avrai da incollare plexy con Pvc ed allora la migliore scelta è epoxy.. provare per credere |
Supercicci, grazie...allora domani provvedo a procurarmi l'epoxy...in teoria lo skimmer verrà tutto in plexi......tranne che per i tubi di carico e scarico che sono in pvc...comunque vado sul sicuro e prendo l'epoxy e non se ne parla + #22 :-))
|
Daniel89,
la trovi anche nei negozi di modellismo 5minuti o 30minuti (tempo di adesione) vedi tu quale prendere |
Supercicci, io oggi ho provato con della colla da modellismo...ma nada...non tiene, si vede che non è adatta x il plexi -04 #07
|
Supercicci, hai qualche foto del prodotto?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:12. |