![]() |
geribg, provate tutte e 2 le blv da 14000k la 250w è più bella ma non è blu come la xm da 15000k questa è proprio, la blv è bianca.
La blv 14000k è come la 10000k ma gli hanno tolto quel giallo che fanno le 10000k. Hai i vetri di protezione? qualcuno senza vetri con le 250w 14000k ha avuto qualche problema di uv. |
allora deve essere proprio bella la luce che fanno,come piace a me.No il vetro no celo, ma parliamo delle E40 ? eventualmente prendo anche il vetro borosilicato o temperato?
|
geribg, si parlo di E40, quelle con attacco FC2 il vetro ci vuole su tutte le lampadine.
|
fc2-si lo so :-) !!
GRAZIE |
ricky88, io ho avuto per 2 anni le BLV da 14000 con ferromagnetico, poi le avevo messe con un icecup e andavano molto bene..le Xm avute con icecup erano molto gialline, questa è la mia esperienza
|
agente25 , BLV 14 000k con icecup e andavano bene ? Le BLV sono 3A e il icecup 2.1A , nonostante la diferenza la luce era bella?come era,sul azzurino?
|
geribg, anche io mi ero meravigliato di averle accese, le avevo usate solo in attesa che arrivasserò le Giessman tramite il mio negoziante , ma il colore era bello, una sorta di azzurrino....andante piu sul bianco....
|
agente25, le Gisemann hanno lo stesso amperaggio delle blv a quello che so, se non è propio la stessa lampada.
|
dodarocs, infatti le ho tenute per 6 mesi, e andavano pure bene.....
|
che bello , perche io ho sia icecup che il feromagnetico. le 10 000k di blv li ho accesi con icecup diverse volte e non andavano tanto sul giallo e quasi bianca,quindi la 14 000 dovrebbe essere ancora piu bella, a pensare che domani andavo a prendere la XM 10 000k , mi sa che prendo la BLV 14 000. Ma le XM accese co icecup nuovo modello come vanno? Fanno ca.....e ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:09. |