![]() |
se è peloso sì....al volo.
dubito sia un simbionte della acropore.....anzi, molto dubito :-D |
Scusa ma che luce hai adesso?
Perchè se sei ancora come nel profilo (2*15W) la sofferenza dei coralli potrebbe assere dovuta a questo! |
Si per ora sono ancora con i neon,
la prossima settimana dovrei acquistare una plafo HQI 150W (199€ lampada compresa ... che ne dite del prezzo?) |
Ulteriori dettagli:
PO4 = 0.3 (resine in funzione da sabato scorso) NO3 = 10-15 mg/l (come li abbasso?) |
manca luce.. 2x15 è come non avere luce.. aspetta la nuova HQI.
Fai un adattamento piano piano alla nuova luce altrimenti rischi che ti muoia tutto. |
Quote:
che plafo è ?? |
Per adattare si potrebbe ad esempio mantenere l'accensione dei neon per 6 delle attuali 8 ore ed iniziare con 2 ore di HQI per poi andare a scalare fino alle 8 (o 10) ore di fotoperiodo?
Aumento di 2 ore a settimana o vado anche più spedito? I venti paguri calcinus sono effettivamente troppi? |
La plafoniera è della AquaMedic con lampada singola HQI 150W, ahime' é l'unica che ho trovato in zona (sto in Germania) a quel prezzo
leletosi tu che plafo hai, quanto l'hai pagata e dove soprattutto l'hai trovata? |
ah bhè.....aquamedic....
io ho un faretto industriale...ben diverso. ;-) |
amico mio ho letto solo il titolo e visto la foto
ce l'avevo anche io uguale cresciuto tantissimo poi il paguro me lo ha strappato tutto a morsi adesso leggo con calma il post |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:58. |