![]() |
Il Veliferum non penso proprio che ti mangi quelle alghe, anzi forse si nutre solo delle alghe superiori in natura. In acquario infatti preferisce di gran lunga mangime e alghe nori.
|
Aux il veliferum non te lo consiglio, anche se e' un bellissimo pesce, io ho un suo stretto parente del mar rosso: il desjardinii, ti dico che le alghe filamentose a me non le calcolava proprio, inoltre in un anno e' diventato enorme!! (puo' arrivare a 40cm in natura). Le alghe ti conviene toglierle tu meccanicamente ad esempio con uno spazzolino. Ciao
|
Auz, ciao Marco.
Le ho avute anche io in vasca e come sono arrivate se ne sono andate. Armati di pazienza e aspirale ai cambi. |
auz, premesso che hai una vasca piccola per un veliferum, premesso che il veliferum mangia davvero praticamente di tutto e premesso che comunque quelle alghe non le o mai avute quindi per certo non te lo so dire...
...premesso tutto cio'... anche io concordo per l'asportazione meccanica ;-) |
forse ho trovato........se la mangiano ricci di mare(Diadema), Aplysia e hermaea
|
Il diadema no, lo dico per esperienza.
É pur vero che va anche da animale ad animale, ma i miei 2 non l'hanno mai degnata. |
il mio di veliferum e scopas li mangiano
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:10. |