![]() |
stò seriamente pensando di dedicarlo tutto a loro........ magari poi verso settembre aggiungo qualcosa mi piacerebbe mettere dei cyprichromis alla fine è sempre un metro di lunghezza......che dite?
|
vai che ci stanno!!!!
un ricchissimo terzetto non dovrebbe darti problemi e metterebbe un bel pò di movimento :-)) :-)) |
sgò, molto carino,complimenti!
riesci a postare un link del video di cui parli? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://www.cichlidsforum.fr/youtube-...a-vt19222.html |
Molto Bello!
Bravo! |
grazie.... senti da te come erano divisi i 4 elementi? formavano 2 coppie o un terzetto e un reietto? :-D
|
Allora, la femmina più piccola è figlia dell'altra femmina e orfana di padre.
Prima stava con loro e mentre la madre faceva la "porcella", lei tirava su i piccoli. Dall'altra parte c'era un altra coppia, ad un certo punto la femmina è scomparsa (non so cosa gli sia successo, da quando mi sono sposato abito altrove e non li ho seguiti più tanto) ma ultimamente mi è capitato spesso di vedere la piccola con l'altro maschio...nella stessa conchiglia... #22 Evidentemente essendoci un maschio libero...preferisce allevare figli suoi... |
si ormai è uuna sett che hanno formato due coppie fisse agli estremi della vasca mentre un piccolo è rimasto con la coppia staremo a vedere.......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:40. |