AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Salve a tutti!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=199249)

Zahir_13 28-05-2009 16:21

benvenuta su AP, ottimi gusti musicali ;-)

miccoli 28-05-2009 18:52

benvenuta :-))

Quote:

l'anno scorso erano a bologna al gods of metal....e io c'ero!!!!!
Hai perso un'ottima occasione forse irripetibile, considerando l'età media dei componenti del gruppo.........

Maiden 28-05-2009 19:18

Quote:

Originariamente inviata da Leyla
Oltre ad avere molte passioni ho anche molti sogni, tra i quali: andare a vedere gli Iron maiden .....

ecco, questo è un ottimo modo per presentarsi su AP.... #18 :-D
Quote:

Originariamente inviata da Metalstorm
Hai perso un'ottima occasione forse irripetibile, considerando l'età media dei componenti del gruppo.........

Quote:

Originariamente inviata da miccoli
quoto metalstorm
vai a vederli prima che muoiano

brutti bast... gufacci della malora!!!!! -04 -04 -04 :-D
mi sono ripromesso che al prossimo tour me ne frego che le date in italia capitano sempre durante le sessioni di esami..spero di non farmi fregare di nuovo.... -28d#

Beneteau 29-05-2009 00:30

benvenuta ;-)

Metalstorm 29-05-2009 09:29

Quote:

brutti bast... gufacci della malora!!!!!
io non gufo, sono realista.....spero campino e facciano concerti ancora per molto (con tutto lo schifo che c'è in giro, qualcuno che diffonda buona musica dev esserci!), ma il tempo è contro di loro! Per questo non ho perso tempo (tra l'altro erano nella mia città)

purtroppo quest'anno mi perdo i motley crue -04 -04 -04

Maiden 29-05-2009 10:21

Metalstorm, anch'io sono realista, e so che i Maiden sono immortali..... :-)) :-D
beato te che erano nella tua città...
non basta che tutti i migliori concerti siano sempre nei periodi peggiori, per noi di terrunlandia farsi tutti quei km significa cacciare una barca di soldi..... -28d#

Metalstorm 29-05-2009 11:03

Quote:

beato te che erano nella tua città...
e il giorno dopo c'erano pure i mitici judas priest...ma per ragioni economiche ho dovuto fare una scelta....che è caduta sugli iron

PS: mi son sempre chiesto una cosa, ma perchè tra tutti gli album degli iron che ci sono prorio Virtual XI ti sei messo come avatar?????

Maiden 29-05-2009 11:55

Quote:

e il giorno dopo c'erano pure i mitici judas priest...ma per ragioni economiche ho dovuto fare una scelta....che è caduta sugli iron

come dice una canzone dei sum 41:
Heavy metal and mullets it's how we were raised
Maiden and Priest were the gods that we praised
#18 #18 :-))

Quote:

PS: mi son sempre chiesto una cosa, ma perchè tra tutti gli album degli iron che ci sono prorio Virtual XI ti sei messo come avatar?????

mi è già stato chiesto un paio di volte, mi sa che devo proprio cambiarlo quest'avatar... :-D
in pratica, più o meno quando mi sono iscritto ad AP, la mia ragazza mi regalò una maglia degli Irons con, appunto, Virtual XI...
lei non conosceva il gruppo, sapeva solo che io ne andavo pazzo, per cui ovviamente non fece assolutamente caso ai vari tipi di album...
così quando scelsi l'avatar presi questo, in fondo l'album non mi dispiace e il regalo mi era piaciuto tanto, quindi.......... ;-)

Metalstorm 29-05-2009 12:00

ok, tutto chiaro....non credevo possibile che fosse il tuo album preferito tra quelli degli iron
Quote:

in fondo l'album non mi dispiace
per me è appena sopra the x factor....l'ultimo nella mia classifica :-D :-D :-D
Blaze mi sta sulle balle!!!!!!

W powerslave e 7th son of a 7th son! :-))

Maiden 29-05-2009 12:08

Quote:

ok, tutto chiaro....non credevo possibile che fosse il tuo album preferito tra quelli degli iron

speriamo non abbiano avuto tutti la tua impressione, altrimenti che figura ci faccio.. #13 :-D
Quote:

per me è appena sopra the x factor....l'ultimo nella mia classifica :-D :-D :-D
Blaze mi sta sulle balle!!!!!!

W powerslave e 7th son of a 7th son!

secondo me l'album è carino e ben fatto (così come anche the x factor), unica cosa bisogna vederlo come un progetto al di fuori della storia dei maiden..
insomma se quegli album portassero il nome di un altro gruppo credo non ci sarebbe nulla da dire, il problema è che i maiden avevano tutta altra storia che con Blaze proprio non si poteva incrociare... ;-)
cmq siamo molto ot... :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:38.