![]() |
benvenuta su AP, ottimi gusti musicali ;-)
|
benvenuta :-))
Quote:
vai a vederli prima che muoiano :-D |
Quote:
Quote:
Quote:
mi sono ripromesso che al prossimo tour me ne frego che le date in italia capitano sempre durante le sessioni di esami..spero di non farmi fregare di nuovo.... -28d# |
benvenuta ;-)
|
Quote:
purtroppo quest'anno mi perdo i motley crue -04 -04 -04 |
Metalstorm, anch'io sono realista, e so che i Maiden sono immortali..... :-)) :-D
beato te che erano nella tua città... non basta che tutti i migliori concerti siano sempre nei periodi peggiori, per noi di terrunlandia farsi tutti quei km significa cacciare una barca di soldi..... -28d# |
Quote:
PS: mi son sempre chiesto una cosa, ma perchè tra tutti gli album degli iron che ci sono prorio Virtual XI ti sei messo come avatar????? |
Quote:
Heavy metal and mullets it's how we were raised Maiden and Priest were the gods that we praised #18 #18 :-)) Quote:
in pratica, più o meno quando mi sono iscritto ad AP, la mia ragazza mi regalò una maglia degli Irons con, appunto, Virtual XI... lei non conosceva il gruppo, sapeva solo che io ne andavo pazzo, per cui ovviamente non fece assolutamente caso ai vari tipi di album... così quando scelsi l'avatar presi questo, in fondo l'album non mi dispiace e il regalo mi era piaciuto tanto, quindi.......... ;-) |
ok, tutto chiaro....non credevo possibile che fosse il tuo album preferito tra quelli degli iron
Quote:
Blaze mi sta sulle balle!!!!!! W powerslave e 7th son of a 7th son! :-)) |
Quote:
Quote:
insomma se quegli album portassero il nome di un altro gruppo credo non ci sarebbe nulla da dire, il problema è che i maiden avevano tutta altra storia che con Blaze proprio non si poteva incrociare... ;-) cmq siamo molto ot... :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:38. |