![]() |
Quote:
IL picco avviene intorno al 10 giorno ,la frequenza dei parti con questo caldo e' intorno a 28 giorni, i cambi nella vaschetta, sarebbero da fare del 50% settimanale. stefano |
Chiedo scusa per le inesattezze scritte. Le ho inserite ieri sera e in tono puramente goliardico (stile sweet-bar), non avevo alcuna intenzione di consigliare tale metodo di allevamento o far passare informazioni errate.
|
Quote:
|
Quote:
è un'informazione importante :-)) |
Grazie prima di tutto a tutti...
La ragazza non à bona e le bestie spero che sopravvivano nonostante tutto. Gli dirò di fare cambi parziali di acqua...speriamo bene...povere bestiole!!! ps-mi chiede perchè ci siano negozianti così! |
1) ignoranza
2) malafede 3) cattiva comunicazione Spesso si trovano negozianti che rientrano nel punto 1 o 2 o 3 alcune volte si trovano negozianti che hanno tutti i punti contemporaneamente ma si trovano anche persone oneste e , devo dire, a Napoli ce ne sono. |
Quote:
non si può, questa è da convertire alla sacra causa dell'acquariofilia consapevole, vedi un pò che puoi fare! Quote:
|
sono d'accordo con mammaMiranda, falle fare un giro qui magari cambia modo di pensare #23
p.s. forse potresti andare da lei a controllare la situazione ogni tanto, cosi se vedi i pesci in pericolo li tiri fuori... p.s. il filtro, anche se a spugna, potrebbe pure maturare, ma il problema sono quei due sventurati li dentro... le hai spiegato la situazione? #24 |
Le ho spiegato tutto: la maturazione e lo spazio vitale.
Controllo e se vedo le brutte li sequestro!!! :-D |
Bravo potresti fare così! Magari tienili tu nel tuo acquario finchè l'acquario di lei non è maturo e cercate di sbarazzarvi anche degli oranda che poverini sono quelli messi peggio di tutti a mio avviso.
Se questa era bona per lo meno si poteva chiudere un occhio, ma il gioco vale la candela??? Ahahah, dai fai un'opera di bene e salvaliiiii!!! Nb: Anche io lavoro in un negozio di acquari e se una mi chiede dieci oranda e una vaschetta di plastica non glieli do perchè il capo mi ha insegnato così! L'onestà c'è ragazzi, è rara ma c'è! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:47. |